domenica 7 aprile 2013

Anni 70. Nascevano le radio libere.

2 commenti:

  1. sono luciano martini ho iniziato nel lontano 1974 a radio prato 103.5 poi a radio blu ai tempi dello scomparso rinaldo pieroni new flash antenna toscana1 radiostudio54 dal sig guido gheri persona disgustosa illeale dopo 12 anni chiede per trasmettere di portargli la pubblicita'o pagare poi rigira con tu non hai piu niente da dire persona ingannevole come oggi molte radio ti chiedono i soldi per trasmettere io ero pagato a radioprato a antenna toscana1 quando giuseppina gestri scomparsa era direttore come sono cambiate le radio oggi e i direttori proprietari loro dovrebbero cambiare dialogare civilmente cosa che purtroppo almeno l,ultimo che ho conosciuti io non fa'il sig guido gheri saluti.LUCIANO MARTINI

    RispondiElimina
  2. sono luciano martini ho iniziato nel lontano 1974 a radio prato 103.5 poi a radio blu ai tempi dello scomparso rinaldo pieroni new flash antenna toscana1 radiostudio54 dal sig guido gheri persona disgustosa illeale dopo 12 anni chiede per trasmettere di portargli la pubblicita'o pagare poi rigira con tu non hai piu niente da dire persona ingannevole come oggi molte radio ti chiedono i soldi per trasmettere io ero pagato a radioprato a antenna toscana1 quando giuseppina gestri scomparsa era direttore come sono cambiate le radio oggi e i direttori proprietari loro dovrebbero cambiare dialogare civilmente cosa che purtroppo almeno l,ultimo che ho conosciuti io non fa'il sig guido gheri saluti.LUCIANO MARTINI

    RispondiElimina